Mobilcom è in grado di offrire alla propria clientela i più moderni sistemi radio digitali DMR e TETRA; questi ultimi potranno essere impiegati nei settori della sicurezza, di protezione civile, nell’ambito sanitario e ancora nei settori Oil & Gas , nei trasporti e in generale in tutte quelle attività industriali che avranno l’esigenza di dotarsi di strumenti di radiocomunicazioni estremamente rapidi, efficienti e sempre disponibili all’utenza, soprattutto in casi di emergenza o in situazioni di criticità. Mobilcom vi propone i migliori prodotti Motorola: ricetrasmittente Motorola e Radio Motorola. Affidandovi al team Mobilcom, potrete dotarvi dei più moderni sistemi di radiocomunicazione in grado di rispondere concretamente al meglio che la tecnologia è in grado di offrirci nel 2020.

Soluzioni di radiocomunicazioni all’avanguardia

Lo staff ingegneristico Mobilcom è in grado di mettere a punto per la propria clientela soluzioni di radiocomunicazioni all’avanguardia, che prevedono un preventivo ed accurato studio progettuale completo, per la realizzazione di impianti radio. Il team aziendale seguirà ogni fase di realizzazione delle vostre radiocomunicazioni: saremo presenti dalla fase di allestimento alla fase di testing, fino a giungere alla fase di installazione e montaggio e relativo collaudo finale. Il nostro team tecnico sarà inoltre in grado di occuparsi delle operazioni di controllo e manutenzione di tutti gli apparati radiofonici, e di fornirvi una consulenza completa relativa a tutte le misure necessarie all’ottenimento della certificazione per la copertura radio.

Sistemi ed impianti radio moderni

Mobilcom vi offre una vasta gamma di sistemi ed impianti radio capaci di rispondere concretamente ad  ogni singola esigenza e necessità da parte della clientela. La vasta gamma di prodotti offerti dalla nostra azienda varia da apparati portatili, veicolari o ancora a stazioni fisse (versione convenzionale o Atex) e apparati radio in banda aeronautica. Mobilcom vi propone il meglio della produzione Motorola Radio e ricetrasmittenti professionali. Motorola è un’azienda che può vantare un importante know how e storia aziendale internazionale, consolidata nella produzione di telefonia, radio e ricetrasmittenti professionali. Mobilcom vi propone il meglio del catalogo Motorola e tutte le migliori radio portatili digitali prodotte dal prestigioso marchio. Per gli utenti professionali, Mobilcom è infine in grado di realizzare reti radio multiaccesso analogiche e digitali PMR, DMR e TETRA.