Oggi vi parleremo di digital uhf radio: come funziona questa tecnologia e quali sono i principali utilizzi e benefici che la caratterizzano? Cerchiamo di rispondere in modo esaustivo a questi quesiti.

Limiti dei vecchi sistemi di radiocomunicazione analogici

I vecchi e datati sistemi di radiocomunicazione analogici con banda vhf e banda vhf e vhf uhf sono caratterizzati dal limite di portata del ponte. Da alcuni anni è giunto in soccorso dell’utenza la tecnologia digitale: quest’ultima permette all’utenza di potersi affacciare oltre le proprie realtà locali.

L’analogico non è tuttavia una tecnologia destinata a morire ma che continua ad essere caratterizzata da un mercato florido, esattamente come il settore digitale in grado di fatto di abbattere tutte le frontiere.

Soluzioni radio multiaccesso

Affidatevi a Mobilcom per avere a disposizione le migliori tecnologie radio digital multiaccesso, in grado di offrirvi i più elevati standard qualitativi.

Grazia alla sua grande esperienza nel campo delle radiocomunicazioni, Mobilcom è oggi in grado di offrire alla propria clientela i più moderni e sofisticati sistemi radio digital DMR e TETRA.

Questi sofisticati sistemi multi accesso potranno essere utilizzati rispettivamente nei settori di sicurezza, protezione civile, medico sanitario, e ancora nei trasporti, settori oil & gas e generalmente in tutte quelle attività che richiedono la necessità di una dotazione di strumenti rapidi, efficienti e sempre a disposizione dell’utenza.

Le migliori soluzioni di radiocomunicazioni digitale all’avanguardia

Mobilcom vi offre soluzioni di radiocomunicazione all’avanguardia, in grado di rispondere ai più elevati standard qualitativi, frutto delle più moderne tecnologie.

Affidandovi alla grande esperienza e professionalità della nostra azienda sarete consigliati da esperti altamente qualificati su sistemi capaci di rispondere in modo concreto ad ogni vostra singola esigenza e necessità specifica.

Mobilcom vi propone il meglio della produzione Motorola

Mobilcom propone alla propria clientela radio e ricetrasmittenti Motorola professionali.

Motorola rappresenta ad oggi una delle più importanti e quotate aziende operanti nel mondo delle radiocomunicazioni, in grado di vantare un importante know how ed una storia aziendale internazionale, a garanzia della grande qualità che caratterizza tutti i suoi prodotti.