Si è conclusa con grande successo di pubblico l’edizione 2019 di Sicurezza International Security & Fire Exhibition presso la Fiera di Milano. Per tre giorni la Fiera di Milano è divenuta il palcoscenico internazionale per i più importanti player operanti nel mondo della security. L’appuntamento con la nuova edizione della manifestazione è fissato al 2021.

La partecipazione di Mobilcom al fianco di JVC Kenwood e Radio Activity

Tra le tante aziende intervenute all’importante evento tenutosi presso la Fiera di Milano è stata registrata la presenza di Mobilcom, al fianco di JVC Kenwood e Radio Activity. Per Mobilcom è stato un privilegio affiancarsi al Gruppo JVC Kenwood, prestigiosa realtà nipponica nata dalla fusione tra JVC e Kenwood, specializzata in elettronica di consumo. Altrettanto prestigioso l’affiancamento a Radio Activity, importante azienda recentemente acquisita dal Gruppo JVC Kenwood. Il prestigioso gruppo giapponese, insieme a Radio Activity è stato presente in ben quattro padiglioni all’interessante evento della fiera della sicurezza di Milano: innovazione di prodotto, anteprime e ancora formazione e sicurezza. 

Sicurezza 2019, manifestazione leader di settore in Italia

Sicurezza 2019 tenutosi nell’importante contesto della Fiera di Milano è l’evento leader in Italia nel settore della sicurezza e tra le più prestigiose manifestazioni in Europa. L’edizione 2019 si è contraddistinta per un layout decisamente più strutturato ed organico rispetto alla manifestazione precedente; lo spazio espositivo è stato strutturato in quattro padiglioni contigui, caratterizzati da una migliore connotazione degli spazi, in riferimento alle merci e ai prodotti esposti. 

Fiera della Sicurezza Milano: un’importante occasione di aggiornamento professionale

La Fiera della sicurezza di Milano è stata un’importante occasione per operatori del settore ed appassionati, per aggiornarsi sulle ultime tecnologie che caratterizzano il comparto sicurezza. Molto significativa la grande convergenza tra sicurezza fisica e sicurezza logica, nonché la notevole integrazione tra le diverse tecnologie e il passaggio dal prodotto di sicurezza stand alone alle soluzioni integrate. Il progresso tecnologico anche per quanto riguarda il settore della sicurezza è inarrestabile: l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, unitamente a soluzioni avanzate di tracciabilità sta segnando il futuro di una sicurezza sempre più performante ed adattabile ai più svariati contesti di applicazione.