Civil & Hospitality

Nell’industria dell’ospitalità i dettagli contano e fanno la differenza.
Se desideri che i tuoi clienti tornino, devi offrire loro il miglio servizio. Questo significa che tutto deve essere ben coordinato, dalla rapidità del check in, alle ordinazioni al ristorante , fino alla schedulazione precisa e ottimizzata della pulizia delle stanze, della piscina, del parco. Il servizio in camera deve essere impeccabile e rapido, così come l’accoglienza e l’assistenza durante tutto il soggiorno dei vostri ospiti.


Applicazioni CantiereApplicazione ristorazione alberghiApplicazioni Cantiere

Con l’ausilio di una infrastruttura di comunicazione radio, il vostro staff sarà sempre raggiungibile e reattivo rispondendo con prontezza e sotto il completo controllo dei responsabili. Quando l’immediatezza fa la differenza, il push-to-talk e l’istant messaging diventano cruciali. Il tablet e il palmare vi supportano nella definizione e gestione delle richieste.
Equipaggia il tuo staff con dispositivi radio e riuscirai a dare loro un servizio superiore.

Telecomunicazioni di cantiere

Mobilcom realizza reti radio per siti provvisorie per fornire connettività e comunicazione in cantiere.
Le comunicazioni radio applicate in ambiti edili permettono:

  • Raggiungere gruppi di persone con una chiamata singola
  • Diffusione del messaggio contemporaneamente
  • Linea sempre aperta con l’interlocutore
  • Abbattimento dei costi
  • Localizzazione degli operatori
  • Man down e sicurezza
  • Centrale operativa

Contatti fra operai a terra e operatori a bordo di autocarri, gru, ruspe e similari per un ottimo coordinamento delle attività. Un esempio lo ritroviamo nelle attività dei geologi che tracciano le linee di passaggio delle tratte stradali e ferroviarie hanno necessità di mantenere uno stretto contatto per far sì che il lavoro venga eseguito seguendo strettamente i disegni progettuali e vi sia uniformità di tempi e di organizzazione fra squadre diverse che operino anche a chilometri di distanza.

L’ottimizzazione del lavoro, al giorno d’oggi, si sa, è nell’operare sul territorio geografico.